Storia

                                                                          

La continua ricerca della qualità è la nostra filosofia fondante: ogni singola fase, dal progetto alla selezione delle materie prime, sino al completamento del prodotto finito, è curata fin nei minimi dettagli, allo scopo di assicurare un risultato ottimale. Sofisticati e moderni impianti di produzione, dotati delle più avanzate tecnologie, ed una squadra di tecnici altamente specializzati, permettono di creare un prodotto personalizzato e su misura, frutto dell’integrazione tra gli elevati standard qualitativi della produzione industriale e la flessibilità artigianale.

Specializzata nella produzione di serramenti di alta qualità, Quemme SpA è divenuta un’azienda di riferimento nel settore dei portoni, finestre e persiane in legno-alluminio ed alluminio, raggiungendo significativi risultati anche e soprattutto nei mercati esteri (Nord Europa, Nord America, America Latina, Medio Oriente, Indonesia, Russia).

Più di un terzo del fatturato totale deriva dalle vendite sul mercato internazionale. Ultimi importanti lavori, come i portoni della Banca d'Italia o come il lussuosissimo Palazzo Parigi appena ultimato (elegante albergo 5 stelle lusso nel centro di Milano) rappresentano per noi prestigiosi traguardi e dimostrano il continuo successo della nostra azienda.

Inoltre la collaborazione con qualificate e rinomate aziende fornitrici, ed il supporto dei nostri qualificati collaboratori, ci consentono di progettare realizzare e proporre progetti di indiscusso valore e di grande qualità, per offrire alla nostra clientela lavori "chiavi in mano" totalmente Made in Italy.

Quemme SpA è oggi una realtà produttiva con una struttura di 52.000 m² (di cui 12.000 m² al coperto) ed un considerevole numero di dipendenti.